Porte di Interno

Infissi in PVC
May 13, 2014
Le porte di interno non vanno considerate come semplici aperture ma fanno parte dell’arredamento, ecco perché la loro scelta diventa così importante: il loro aspetto estetico e il loro stile deve sposarsi perfettamente con quello dell’abitazione.

Noi proponiamo due diversi modelli di porte di interno:
– porta a battente che è la soluzione classica e prevede l’apertura della stessa o verso l’interno o verso l’esterno, cosa da valutare a seconda dell’ingombro;
– porta scorrevole che può scorrere sia all’interno del muro e quindi a scomparsa oppure all’esterno. Si tratta di una soluzione che prima veniva adottata in abitazioni non molto spaziose, per evitare il problema dell’ingombro dato dalle porte a battente, ma oggi invece viene sempre più scelta per questioni puramente estetiche e non di spazio.
Oltre ad offrire l’opportunità di scegliere tra un vasto assortimento di porte da interno, di colori e materiali differenti, noi di EDIL DIAMANTE garantiamo dei prodotti di altissima qualità. Ogni nostra porta è dotata di un sistema di protezione contro colpi e umidità e di un sistema di insonorizzazione avanzate e questo per offrirvi solo il meglio.