Porte Blindate

Porte di interno
May 13, 2014
Sentirsi protetti e sicuri all’interno della propria abitazione, uno spazio intimo e privato, è una priorità per tutti coloro che si rivolgono a noi perché hanno l’esigenza di mettere in sicurezza la loro casa.

Tutte le nostre porte blindate antieffrazione sono pensate per diversi livelli di sicurezza che vanno dalla classe 1, adatta ad un livello minimo, alla classe 6. Specifichiamo che la classe 3 offre un livello di sicurezza media, adatto ad esempio per l’ingresso di un’appartamento in un condominio e questo perché prima di arrivare all’appartamento sarà comunque necessario superare altri passaggi chiusi, come il portone del condominio stesso. Il livello 4 è invece quello che consigliamo per l’ingresso in abitazioni indipendenti o villette, perché in queste unità abitative sono richiesti standard di sicurezza decisamente maggiori.
I livelli 5 e 6 sono invece più adatti per banche, gioiellerie, orologerie piuttosto che per case e appartamenti e presentano un elevatissimo livello di sicurezza.
Le nostre offerte prevedono sia porte blindate di misure standard che porte realizzate su misura e interamente personalizzabili per ciò che riguarda:
– i colori;
– i pannelli che possono essere lisci e semplici oppure con inserti metallici;
– i rivestimenti che consigliamo in base a particolari necessità come la protezione ad un clima particolarmente umido piuttosto che ai battenti raggi solari;
– il rivestimento che può essere in PVC o alluminio.
Infine, le nostre porte blindate garantiscono un importante isolamento sia termico che acustico.